Editoria e contenuti digitali in Italia e all'estero
De Agostini Editore edita in 12 lingue e 29 Paesi: le sue attività sono focalizzate sull'organizzazione e sulla divulgazione della conoscenza.De Agostini Editore ha responsabilità di coordinamento e di gestione strategica e operativa, in Italia e nel mondo, di tutte le realtà operative del Gruppo nel settore editoriale, così organizzato:
De Agostini Publishing è la principale area di business di De Agostini Editore, leader mondiale di prodotti collezionabili (collezioni, modelli in scala da montare e prodotti soft-educational per bambini) venduti via subscription-commerce e retail in Europa, Russia, Asia e America Latina. Dopo la creazione della joint venture con Editorial Planeta De Agostini, è impegnata in un ambizioso piano industriale per consolidare la propria leadership e nello sviluppo e distribuzione di prodotti home entertainment (collezionabili, modellini in scala, hobby e articoli educational). L'obiettivo è quello di diventare il primo operatore a livello internazionale nei settori collezionabile, flowpack e nei prodotti di home entertainment tramite subscription-commerce, ampliando la vendita al dettaglio dei prodotti a livello mondiale.
De Agostini Libri è una joint venture paritetica tra De Agostini Editore e Mondadori Libri. I prodotti di De Agostini Libri includono libri per bambini e ragazzi, saggistica, opere illustrate, dizionari e atlanti geografici, con i marchi DeA, De Agostini, UTET Libri, AMZ, Abracadabra e Istituto Geografico De Agostini.
Kids Content è la divisione di De Agostini Editore che si occupa di produzione e distribuzione di contenuti audiovisuali con i marchi KidsMe, per la produzione di contenuti televisivi dedicati alla fascia Kids e Family, DeAKids e DeAJunior (canali televisivi 601 e 623 su Sky).