stampa
mail
pdf

19/11/2018

Lorenzo Pellicioli nominato Presidente di International Game Technology PLC. James McCann Vicepresidente e Lead Independent Director

Roma (Italia), Londra (Regno Unito),19 novembre 2018 –International Game Technology PLC (“IGT”) (NYSE: IGT) comunica che Lorenzo Pellicioli è stato nominato, con effetto immediato, Presidente del Consiglio di Amministrazione di IGT. Pellicioli già esercitava funzioni vicarie in qualità di Vice Presidente dallo scorso agosto, quando il Presidente Phil Satre rassegnò le dimissioni.
Nel commentare la sua nomina, Pellicioli ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato nominato Presidente della Società e desidero iniziare a lavorare quanto prima con gli amministratori e i dirigenti per il suo costante successo”.
Il Consiglio di Amministrazione di IGT ha inoltre nominato James McCann Vicepresidente e Lead Indipendent Director. McCann è membro del Consiglio di Amministrazione di IGT dal 2015 e Presidente del Comitato per il Governo Societario e le Nomine.

 

 

Contatti 
Simone Cantagallo
Direttore Comunicazione IGT-Lottomatica                  
(+39) 06 51899030
simone.cantagallo@igt.com

 

 

Informazioni su IGT
IGT (NYSE: IGT) è leader globale nel settore del gioco, grazie alla capacità di proporre soluzioni di gioco su tutti i canali e i segmenti regolamentati, dagli apparecchi da intrattenimento alle lotterie, dai canali interattivi al social gaming. Una vasta gamma di contenuti di alta qualità, elevati investimenti in innovazione, una approfondita attività di customer intelligence, l’esperienza operativa maturata e l’impiego di tecnologie all’avanguardia, consentono di rispondere alle esigenze di tutte le tipologie di clienti. Grazie a una presenza capillare e a rapporti consolidati con istituzioni e autorità di controllo in oltre 100 paesi di tutto il mondo, IGT, con oltre 12.000 dipendenti, persegue i propri obiettivi attenendosi agli standard più elevati in termini di servizio, integrità e responsabilità. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.igt.com.

Scarica il file