stampa
mail
pdf

Key Executives

Paolo Ceretti
Direttore Generale De Agostini S.p.A.
 
 
 
 
Manolo Santilli
Amministrazione, Finanza e Reporting
Rosa Maria Gulotta
Relazioni Istituzionali e Media
Alessandro Vergottini
Controllo Direzionale
Maria Grazia Uglietti
Affari Legali e Societari
Paolo Ceretti (ad interim)
Strategia e Sviluppo
Claudio Feliziani
Affari Fiscali
 
Torna
Direttore Generale De Agostini S.p.A.
Paolo Ceretti

Paolo Ceretti - laureato in Economia e Commercio a Pavia - ha maturato lunga parte della propria esperienza lavorativa all'interno del Gruppo Agnelli ricoprendo a partire dal 1979 incarichi di crescente importanza in Fiat S.p.A. (Internal Auditing e Finanza) e nel Settore Servizi Finanziari (Pianificazione, Credito e Controllo), per poi divenire Direttore Pianificazione Strategica e Sviluppo di Ifil (oggi Exor).
Dopo aver assunto nel 1999 la responsabilità del settore internet B2C di Fiat/Ifil in qualità di Amministratore Delegato di CiaoWeb, ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato di GlobalValue S.p.A., joint venture nell'Information Technology tra Fiat e IBM.
Dal 2004 è Direttore Generale di De Agostini S.p.A., holding del Gruppo De Agostini, nell'ambito del quale è anche Amministratore Delegato di DeA Capital (società quotata alla Borsa di Milano, operativa nel private equity e nell’alternative asset management), IDEAMI S.p.A. (Special Purpose Acquisition Company quotata all'AIM Italia, promossa da DeA Capital e Banca IMI) e De Agostini Editore.
È inoltre Consigliere di Amministrazione di Banijay Group e altre Società del Gruppo.

 
Torna